Vyper 360 è il frutto di tre anni di ricerca di Smart Technologies. E' nato per essere semplicemente il miglior lettino solare ad alta pressione esistente sul mercato.

 

Grazie alle sue sei colonne irradianti dona all'utilizzatore una abbronzatura omogenea su tutto il corpo, schiena compresa.

 

Le sue 36 lampade ad alta pressione sono montate con sistema dicroico che permette una eccellente focalizzazione della luce anche in punti diversi del corpo. Tutte le lampadine sono combinate ai filtri UviSol 95, ovvero i migliori filtri UV esistenti al mondo. Questi permettono al Vyper di avere un altissimo potere abbronzante rimanendo dentro la normativa europea, grazie alla loro calibrata miscela di raggi UV-A e UV-B

 

Il lettino solare Vyper 360 inoltre è anche fortemente orientato al comfort dell'utilizzatore così da renderlo soddisfatto e desideroso di fare altre sedute. Il trattamento infatti è climatizzato con aria condizionata che raffredda anche l'ambiente in cui lavora l'apparecchio.

 

Per incrementare il comfort è presente anche (di serie) il sistema di nebulizzazione breezer che emette acqua (anche aromatizzata) micronizzata che rinfresca la pelle senza bagnarla. Per chi cerca un prodotto ancora più confortevole è presente l'Avatar PRO