Chi Siamo
La Nostra Storia

L'azienda inizia in un garage, con la produzione di alcuni prototipi all'inizio degli anni '80, lavorando per anni come produttori terzisti, ma sempre con un'idea leggermente diversa dei dispositivi.
All'inizio degli anni '90 c'è il grande passo: Smart inizia la produzione della doccia a bassa pressione. Prima azienda in Italia per la progettazione e la produzione, con questo dispositivo Smart aumenta i suoi ricavi e la sua crescita, con un successo che spinge l'azienda a diventare uno dei primi produttori di apparecchi abbronzanti in Italia. In quel periodo, Smart, produce solo i dispositivi, per le altre aziende che mettono il loro marchio, un servizio OEM che aumenta la qualità e il servizio ad un nuovo livello.
Nel 2004, dopo la progettazione e la realizzazione di uno dei primi dispositivi doccia ad alta pressione, Smart Technologies lancia il suo marchio, Smart Solarium, per vendere direttamente ai clienti dispositivi abbronzanti di qualità.
Ora, siamo in grado di soddisfare aziende con distribuzione nazionale e internazionale e operiamo su circa 4.000 m2 di area produttiva nella nostra principale filiale di Genova al fine di creare e consegnare i migliori apparecchi abbronzanti al Mondo. Tutti Made In Italy.
Cosa possiamo fare per Te
La nostra Forza
Progettiamo tutti i nostri dispositivi che realizziamo con amore in Italia e spediamo in tutto il mondo.
Perchè scegliere noi?
Ci piace trovare nuove soluzioni a vecchi problemi e assisterti in ogni passo.
Possiamo aiutarti a definire il tuo obiettivo e con la scelta del dispositivo migliore per te.
Ci vediamo come tuoi partner, non come venditori.
Conosci il nostro team



